Servizio gestione reclami

Servizio gestione reclami
Presso gli uffici dei Responsabili di Struttura (RdS) è attivo un servizio per la gestione dei reclami. Il cliente può effettuare reclami, segnalare disservizi, evidenziare suggerimenti, in relazione ai servizi erogati. Ciò permette all'Ente di adeguare i propri servizi alle aspettative dei clienti e di rendere un servizio migliore.

Per utilizzare concretamente il servizio, i familiari, gli ospiti o anche persone esterne, possono reclamare a voce (direttamente presso l'Ufficio delle RdS), oppure per iscritto mediante nota da trasmettere via e-mail, PEC, posta o consegnandola a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), affinché possa essere protocollata.

L'impiego della modalità per iscritto è preferibile, poiché rimane traccia del reclamo e della relativa risposta.

Per la compilazione del reclamo è possibile anche utilizzare l'apposito modulo nella versione stampabile:

Di seguito i recapiti per la trasmissione del reclamo:
- trasmissione via e-mail all'indirizzo info@craup.it;
- trasmissione via PEC all'indirizzo craup@legalmail.it;
- trasmissione via posta a: URP CRAUP, via Botta n. 15, 35028 Piove di Sacco (PD);
- consegna a mano all'URP.

Sarà cura dell'RdS, dopo aver avviato idonea attività istruttoria, dare una risposta al reclamo entro:
- 2 giorni, per i reclami a voce;
- 15 giorni, per i reclami per iscritto (dalla data di protocollo).

E', in ogni caso, possibile per gli ospiti e i familiari rivolgersi direttamente agli Uffici dei Responsabili di Struttura per eventuali chiarimenti o informazioni.